lunedì 14 febbraio 2011

L'INDIGNAZIONE CONTINUA "DONNE IN PIAZZA" SANREMO

A Sanremo, sabato 19 febbraio alle 21.oo in piazza San Siro, in concomitanza con la serata finale del Festival, il Coordinamento Femminile della Provincia di Imperia, insieme a tutte le donne della nostra provincia e di molte altre donne che arriveranno da ogni parte d’Italia, organizza “Donne in Piazza”.
Uno spettacolo che non è “contro”, ma che pur mantenendo un carattere di protesta e di indignazione, vuole proporre la reale immagine della donna  che parla di normalità, creatività, professionalità, fantasia, talento e magari…anche saper vivere.
Un messaggio per riaffermare l'effettiva dimensione dei valori femminili e la dignità della donna nell’attuale contesto di degrado culturale e di dilagante sessismo a cui stanno assistendo allibite tutte le donne italiane.
Musica e ballo, canzoni e teatro, testimonianze della forza creativa delle donne.
Con l'adesione della grande Maestra del cinema italiano Liliana Cavani

Numerosissime le ospiti sul palco: Dalia Lottero; Francesca Cassese, Laura Occhialini, Nadia Ghigliotto, Elena Mazzullo, Elisa, Chiara Palmero, Carlotta De Melas, Donne dell' A.N.P.I., le Donne della compagnia teatrale "In Scena Per Caso", Marina D'angiò, Elena Carrara, Alessia Bartolo, I Tangheri e tante altre la cui partecipazione è in via di definizione.
Numerosi anche gli ospiti: Emanuele Dabbono (3° classificato ad X FACTOR), Tiziano Riverso, Jerry Labriola, Simone Guerrucci, Alessandro Lanteri, Nino Lavista, Roby Roberto e altri ancora.
Partecipazione di pittrici e fotografe con mostra delle opere


Nessun commento:

Posta un commento